Samuele Editore Bookstore

bookstore

Samuele Editore Bookstore

Nel negozio online della Samuele Editore tutti i titoli in commercio al 20% di sconto.

Sei anni di pubblicazione tra un fondamentale interesse per la Poesia, una ricerca minuziosa che valica i confini nazionali ed esplora Francia, Messico, Ucraina, Marocco. Puntando l’attenzione sulle voci più vere e identificanti, alcune delle quali poi divenute molto note. Accompagnando ogni volume con prefazioni eccellenti quali quelle di Maria Luisa Spaziani, Maurizio Cucchi, Elio Pecora, Paolo Ruffilli, Davide Rondoni, e molti molti altri.

Una nuova collana di prosa che non abbandona mai completamente il respiro poetico partendo da una raccolta di frasi di bambini dai 3 ai 6 anni (Piccoli principi, il mondo visto dai bambini) per arrivare a specializzarsi nelle storie degli anziani, nelle autobiografie che percorrono il novecento italiano raccontandone i retroscena sociali e culturali con semplicità e immediatezza. Voci vere di scrittori della vita.

Fino agli ultimi editi, sempre più eccellenti, sempre più discussi: Malascesa di Erminio Alberti (prefazione di Maria Grazia Calandrone, vincitore del premio Camaiore-Proposta), Tutto il bene che ci resta – poesie al papà di Roberto Cescon, Alessandro Canzian, Arnold de Vos, Alberto Trentin, Rossella Luongo, Sergio Serraiotto, Andrea Roselletti, Guido Cupani, con 6 poesie di Franco Buffoni (prefazioni di Roberto Vecchioni e Francesco Tomada), Il libro della memoria e dell’oblio di Marina Giovannelli (prefazione di Antonella Sbuelz), Teoria del pirata di Riccardo Raimondo (prefazione di Giorgio Barberi Squarotti)

Un negozio per quanti amano la Poesia, l’uomo, la sua vita.

Http://store.samueleeditore.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...