Ritratti di poesia 2014 – Idee di carta



Ritratti di Poesia, Roma 2014

IDEE DI CARTA


intervista a

cuoreinverso Editore

Samuele Editore






2 pensieri su “Ritratti di poesia 2014 – Idee di carta

  1. Dal video ho sentito,che date molta importanza all’editing,alle prefazioni.So che non sarà il caso vostro(ho sotto mano un vostro tascabile della Collana Sicilia ,che mi tranquilla) ma spesso i critici e prefatori si comportano come dico in questi miei versi,che ho messo a prefazione ad un mio tascabile.

    Spesso
    tali si pavoneggiano in posa
    critici e prefatori,quali
    invitate oche agli sponsali
    per parer meglio della sposa.

    Serena giornata

    Gilberto Fanfani

  2. Ma no – direi che ognuno fa il proprio lavoro in accordo con le proprie opinioni e le proprie competenze – direi che piuttosto che sottolineare il “tono” delle recensioni/prefazioni è più utile sottolineare il fatto che ci siano, di qualunque “tono” siano – perchè se di un libro si parla (nel bene o nel male) significa che il libro vale – poi ovviamente il libro deve essere scritto almeno in italiano corretto

Rispondi

